Thứ Sáu, 11 tháng 5, 2012

Questione di pH


Rivista 40


Rivista 40
Scienza e Conoscenza giunge allaquarantesima uscita e ci sembra proprio di averne fatta di strada dal primo numero apparso oltre dieci anni fa. 
Il quarantesimo numero lo festeggiamo con la messa on line del nuovissimo sito internet, rinnovato nella grafica, ma soprattutto nelle funzionalità e nei servizi destinati ai lettori e agli abbonati.Scienza e Conoscenza 40 Ã¨ dedicato al tema del ph ovvero alla questionedell'acidità dell'organismo come causa della genesi di molte malattie nel corpo umano: un paradigma interessante e sempre più condiviso all'interno del mondo scientifico che pare rispondere a molti quesiti biologici sinora rimasti irrisolti. In questo numero trovate una presentazione dell'approccio dietico acido-base, le nuove ricerche relative all'efficacia del bicarbonato di sodio e di altri composti con proprietà anti-acide nella cura e regressione delle malattie tumorali, la rubrica di medicina dell'informazione curata dal dottor Baldari centrata sulle intolleranze alimentari e la loro risoluzione. E siccome il primo nostro numtrimento non è il cibo, bensì il respiro, vi invitiamo con il cuore a leggere l'interessante intervista del maestro di Yoga Kundalini Ram Rattan Singh e il lavoro che sta svolgendo la dottoressa Fiamma Ferraro con il metodo Buteyko.
Speriamo che questo focus su ciò che portiamo dentro al nostro corpo sia gradito a tutti voi che continuate a leggerci e sostenerci con entusiasmo.

Alcuni articoli della rivista: 










Scarica l'estratto estratto_scienza_e_conoscenza_n_40_2012.pdf gratuitamente!

0 nhận xét:

Đăng nhận xét

 

Articles of Health Copyright © 2011 | Template design by O Pregador | Powered by Blogger Templates